Skip to main content

25 anni di esperienza ci hanno insegnato che la qualità paga sempre.

Crediamo nelle relazioni, in collaborazioni e rapporti di fiducia che durano nel tempo, molto più di una stagione di incentivi.

Icre

Il futuro, dal 1998

ICRE Milano è una impresa edile specializzata nella ristrutturazione di esterni: dalle facciate alle coperture, dalle colonne balconi ai cortili pensili. Attiva dal 1998, l’azienda ha iniziato un nuovo corso nel 2016 con la seconda generazione di famiglia, per unire l’expertise del team a nuovi modelli organizzativi e gestionali. Oggi ICRE è una delle realtà più riconosciute del settore con un importante portfolio di lavori, diverse squadre di specialisti di altissimo livello e un rapporto consolidato con i fornitori partner.

La nostra
esperienza
in cantiere

25

Anni di azienda

100

Progetti finalizzati

70

Facciate risanate

50

Coibentazioni eseguite
  • 50+ interventi di impermeabilizzazione
  • 50+ condomini manutenuti
  • 10+ dipendenti reali
  • 50+ collaboratori
  • Certificazioni ISO 9001 e SOA
  • 100% condomini soddisfatti
  • 0% lavori contestati
METODO

Qualità stratificata

Le agevolazioni passano, il nostro lavoro resta e deve durare per sempre. Per questo amiamo rispettare tutti i cicli di lavoro, nessuno escluso, e usiamo i materiali più performanti per dormire sonni tranquilli, sicuri di una riqualificazione che porterà vantaggi concreti: al condominio e al benessere dei suoi abitanti. Siamo attenti al lato estetico dei nostri interventi ma altrettanto consapevoli che la vera bellezza è quella che si nasconde dietro la facciata. Dentro gli strati di un lavoro eseguito a regola d’arte.

SOSTENIBILITÀ

Un'impresa responsabile

Per noi la sostenibilità è un impegno quotidiano nella ricerca delle migliori soluzioni in grado di offrire il top delle prestazioni energetiche riducendo al minimo la carbon footprint. Da una facciata a un balcone, da una copertura a un cortile. L’impatto positivo di un edificio si estende al quartiere, all’intera città, al pianeta.